Spedizione gratuita per ordine superiore a 59€.

Il tuo carrello

Il tuo carrello è vuoto

I prodotti sono spediti tramite i nostri corrieri affiliati come: DHL (internazionale) e TNT (nazionale)

Quanto tempo impiega l’ordine ad arrivare?

Italia standard 1-3 giorni lavorativi (da 2 a 4 giorni lavorativi per Sardegna, Sicilia e Isole)
Europa 3-5 giorni lavorativi
Russia 7-10 giorni lavorativi
Resto del mondo 7-15 giorni lavorativi
Costi di spedizione?

I costi saranno calcolati in modo personalizzato per ogni Azienda Cliente in base a:

1) Paese di appartenenza dell’Azienda da cui verrà inviato l’ordine

2) Numero di articoli ordinati

3) Quantità e peso delle scatole utilizzate

In generale, le spese di spedizione partono da:

Italia Standard: €15
Europa: €30
Paesi scandinavi, balcanici, Svizzera e Regno Unito: €40
Resto del mondo: €50
Le spese relative a dazi e oneri doganali sono sempre a carico del cliente: tutti i prodotti in vendita sono DAP secondo gli INCOTERMS.

Se la dogana dovesse trattenere il pacco per controlli, la consegna potrebbe richiedere un tempo maggiore non imputabile a miacometina.it.

Ritardi causati da forze maggiori (ad esempio terremoti, eventi climatici, scioperi, ecc.) non sono imputabili a miacometina.it

Gli ordini effettuati durante il fine settimana saranno evasi a partire dal lunedì successivo. Chiediamo inoltre ai nostri clienti di notare che il processo di preparazione e spedizione potrebbe richiedere più tempo durante le festività. Gli ordini effettuati in un giorno festivo saranno evasi il primo giorno lavorativo successivo.

Attraverso la firma alla consegna, la responsabilità della merce passa all’acquirente. La persona che firma, infatti, conferma la ricezione della consegna del pacco ed è responsabile del pacco stesso.

RESTITUZIONI E RIMBORSI

Se il consumatore desidera restituire il prodotto, il prodotto può essere restituito e, se tutte le condizioni che seguono sono soddisfatte, Ritardi causati da forze maggiori (ad esempio terremoti, eventi climatici, scioperi, ecc.) non sono imputabili a miacometina.it può rimborsare l’importo sostenuto. Le spese di restituzione della merce a miacometina.it sono a carico del venditore per resi sul territorio italiano e a carico dell’acquirente per ordini fuori dal territorio nazionale.

Le condizioni (ai sensi del DL 206 / 2005) per la restituzione del prodotto acquistato sono:

  • entro 14 giorni dal ricevimento dell’ordine;
  • prodotto difettoso e non utilizzabile;
  • prodotto non corrispondente a quello ordinato.

Le spese di trasporto per la restituzione dei prodotti sono a carico di miacometina.it in caso di errori nella spedizione del modello, o di difetti oggettivi della merce, imputabili a miacometina.it . Sono a carico del consumatore per qualsiasi altro motivo non imputabile ad un errore dimostrabile ed evidente dell’azienda.

Una volta approvato il reso, riceverai l’importo con le stesse modalità con cui hai effettuato l’acquisto. Una volta che il reso è stato approvato (gli articoli devono essere in perfette condizioni e con le etichette interne intatte), riceverà un’email per confermare che l’importo sarà versato sul suo conto entro 3-14 giorni.

IMPORTANTE: Le restituzioni di articoli che non sono conformi a quanto sopra non saranno accettate. C’è un massimo di una richiesta di reso per ordine (con la quale è possibile richiedere l’operazione per più di un prodotto).